builderall

IL MARKETING SI FA CON I SOLDI! 

Una cosa che ripeto ormai da molti anni, è che il marketing si fa con il soldi, e non con le chiacchiereMolte piccole e medie imprese italiane che non riescono a crescere hanno in comune 2 errori

Alcune si convincono purtroppo quando le cose non vanno più bene, di rivedere la comunicazione della loro azienda utilizzando l'online per salvare l’attività o incrementare il fatturato in poco tempo (non sipuò fare).


Altre tagliano completamente il budget per l’attività di lead generation "acquisizione contatti" che magari era già in corso d’opera. 

A proposito di questo, ecco due statistiche che potrebbero sorprenderti: 


Secondo Leadpages il 46% delle piccole imprese gestisce autonomamente le attività di marketing non avendo nè tempo nè molto budget, indirizzando i costi a disposizione soprattutto per gestire le pagine social.


Secondo invece MarketingSherpa, un’altra fonte autorevole, solo la metà delle PMI controlla i lead validi prima di trasmetterli al reparto vendite.


La non cura di tutti questi aspetti, ucciderà la tua attività! 
Senza clienti non è possibile generare fatturato.


Avere una entrata costante e fissa si ottiene soprattutto attraverso la ricerca di nuovi clienti.

I nuovi contatti devono essere educati e devono conoscere come puoi aiutarli.

Una volta raggiunta la stabilità con entrate fisse, si può pensare di crescere.

Infatti, introdurre strategie mirate alla vendita e un funnel preciso su una lista profilata di contatti interessati è il miglior metodo comprovato per ottenere conversioni più alte.

È importante profilare i clienti in target e costruire un rapporto di fiducia per costruire una strategia vincente.


I clienti in target e interessati che vengono contattati nei primi minuti hanno una probabilità nove volte maggiore di convertirsi in clienti veri e propri.


Vediamo altre statistiche che potrebbero interessarti:


Instaurare una lead nurturing efficace e automatizzata registra un aumento del 10% in 6-9 mesi secondo Strategic IC.


Sempre secondo Strategic IC, le aziende che fanno lead nurturing portano il 50% di vendite in più col 33% di spesa in meno rispetto ai clienti non “coltivati”.


 

non delegare questa funzione a una web agency! 

Devi sapere che la maggior parte “quasi tutte” non conoscono il marketing a risposta diretta. Quello che le web agency più evolute al massimo possono fare, è sponsorizzare dei post su Facebook, 

perché gli hanno detto che il marketing è quella roba li!
Ascoltami bene, perché non lo ripeterò

 
Delegare tutto ciò a una web agency può non essere funzionale.

Il processo di acquisto e la visione delle PMI italiane è ormai cambiato.
I clienti ricevono una quantità infinita di varie promozioni e richieste di vendita ogni giorno.


l’altra strada che puoi percorrere senza rischiare di farti fiammare soldi come carta velina, è quello di delegare a me e al mio team la funzione centrale della tua azienda, cioè tutta quella parte di acquisizione clienti, e marketing a risposta diretta, quindi ecco come possiamo aiutarti: 

 

ACQUISIZIONE, EDUCAZIONE, CONVERZIONE 

​✅  Analisi (discovery) accurata del target di riferimento.

✅ Come aumentare il valore percepito della tua offerta con tecniche di Copywriting persuasivo e manipolatorio.

✅ Creazione, gestione, ottimizzazione campagne Facebook (minimo tre mesi)

✅ Strategia di Marketing strategico per aumentare e parlare sono con clienti interessati al tuo servizio o prodotto senza buttare soldi e tempo.


 
 

COLLABORIAMO SOLO CON CLIENTI DOVE POSSIAMO GARANTIRE RISULTATI 

Proprio così, non prendiamo incarichi dal primo che ci contatta dicendo voglio più clienti! Ma come hai letto sopra prendiamo incarichi solo da clienti che soddisfano determinati requisiti, dovrai compilare un questionario niente di complicato, giusto qualche domanda, dopodiché se riteniamo fattibile sarai contattato da me, o dal mio team, quindi clicca il tasto sotto,Non rimanere fermo dove sei, ottieni risultati reali.

 

PER AVERE I NOSTRI SERVIZI

ENTRA NELLA LISTA DI ATTESA

Questo sito non è parte di Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo. FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Ink.